Welcome on board! Aurora Bosotti – blogger #theitalians

Stesso posto, nuova blogger: il team internazionale di The Italians continua a crescere, e oggi vogliamo presentarvi la new entry “londinese” Aurora Bosotti che si occuperà di università italiana vs università inglese e, più in generale, delle sue esperienze formative (e di vita) all’estero.

Torinese DOC, la storia di Aurora inizia ormai quattro anni fa quando – nel 2012 – decise di trasferire armi e bagagli per studiare giornalismo presso il London College of Communication di Londra. Da lì, l’amore per la Gran Bretagna e per uno dei mestieri più appassionanti del mondo, hanno convinto Aurora a rimanere in UK per approfondire i propri studi e conoscenze, frequentando un master in politiche internazionali e diritti umani presso la City University.

Oggi giornalista freelance, Aurora ha collaborato con alcune riviste d’oltremanica, pubblicando diversi articoli a dedicati al cinema e ha fatto parte del team londinese di ITV News durante le elezioni britanniche del maggio 2015.  Avida lettrice appassionata di fumetti e grande bevitrice di thè, ama parlare di storia politica, ma soprattutto ama viaggiare – anche senza une meta prestabilita – alla ricerca di nuove storie con cui riempire il suo inseparabile taccuino.
Aurora, welcome on board!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento