Welcome on board! Ambra Savoldi – blogger #theitalians

Buone nuove per The Italians! Oggi vi presentiamo Ambra, nuova blogger del team internazionale The Italians! Entusiasta, piena di energia e sì, diciamolo, anche divertente! Siamo sicuri che il suo blog The Italians vi appassionerà!
 
Ve la presentiamo così… Ambra, classe 1991 (Brescia), scrive da Londra, dove si è stabilita dopo quattro anni intensi di studio tra Italia ed estero. Si è laureata con lode alla Triennale di Mediazione Linguistica in Cattolica nel 2013 e alla Magistrale in Scienze Internazionali a Torino, nel 2015 studiando – nell’ordine – anche in Cina, Stati Uniti, Inghilterra e Belgio. Praticamente, con una valigia ai piedi del letto dal primo anno di università, fino ad oggi, dove quella valigia è appena finita in soffitta a tempo (per ora) indeterminato.
 
‘Italian’ irrequieta e ambiziosa, durante gli studi ha maturato esperienza di lavoro in università, charity e think tank curiosamente, sempre in terra straniera. Attualmente lavora come Analyst in una società di consulenza globale nella capitale inglese, ancora indecisa sulla carriera da intraprendere, chiedendosi molti ‘come’, pochi ‘dove’ e spesso persino qualche ‘cosa’. Certamente energia ed entusiasmo non le mancano: è appassionata di politica internazionale, arte e letteratura, e una lunga lista di altre cose grandi e piccole che descrive bene come sia una persona in ricerca di nuove fonti di ispirazione.
 
Welcome on Board!!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento