The Italians – Updates #2

Vi avevamo promesso delle novità, ed eccole qui.

A partire da oggi apriamo la caccia ai nuovi membri dei nostri team IMPRESA – FORMAZIONE – ENERGIA e non solo. Come vi avevamo preannunciato alle porte dell’estate, abbiamo deciso di aprire un nuovo panel di ricerca: CULTURA. Apriamo quindi il recruiting anche per questo nuovo team!

Vorresti partecipare o anche solo proporci la tua idea? Non devi far altro che mandarci una mail a info@theitaliansthinktank.com, o compilare il form nel nostro sito (oppure, ancora, scriverci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook) raccontandoci brevemente chi sei, spiegandoci perché vorresti partecipare (indicando quale panel è di tup interesse) e non scordare di allegare il tuo cv.

Vorremo darvi una data certa di chiusura del recruiting, ma come ormai ben sapete siamo tutti parecchio impegnati. Chiuderemo quindi il recruiting una volta raggiunto un certo numero di candidature interessanti, ma non temete, vi terremo aggiornati e quando avremmo deciso di chiudere le candidature, ve lo annunceremo con qualche giorno di anticipo, di modo che i ritardatari abbiano comunque il tempo di contattarci ed inviarci il materiale richiesto.

Spargete quindi la voce, ma soprattutto… FATEVI AVANTI! Non aspettiamo che trovare nuovi e volenterosi collaboratori!

 

Altra news della quale vi avevamo solamente accennato qualcosina tempo fa… A breve annunceremo anche i nomi dei primi blogger scelti. Siamo ancora nella fase dei “lavori in corso”, ma presto saremo pronti, le candidature sono già parecchie e, inutile dirvelo, siamo contentissimi! Se volete partecipare in quanto blogger (il profilo è quello del giovane italiano residente all’estero e che possa raccontarci qualcosa del suo campo d’expertise), non vi resta che contattarci il prima possibile specificando anche qui la vostra area di expertise e tutto quello che chiediamo anche ai nuovi ricercatori, con l’aggiunta magari di proporci qualche idea per il blog che avete in mente. La selezione per i blogger è sì leggermente diversa, ma vi basterà inviarci una mail coni dati richiesti e saremo felici di discuterne.

 

#THEITALIANS #UNCONVENTIONALTHINKING

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento